Lo avevamo lasciato con “Lontano”, Federico Bianco in arte Lu White cantante di Cutrofiano, esce con il suo secondo progetto discografico a distanza di circa un anno dal suo brano d’esordio in collaborazione con Lelo.
Il suo secondo brano si intitola “NOTTE” che uscirà l’8 Gennaio su Spotify e su tutti i digital store.
E dunque, bando a discussioni e provocazioni, questo nuovo brano è al più “una canzone love”, secondo lo stesso Federico: “Abbiamo lavorato tanto sulla voce per produrre suoni diversi che dessero un risultato più sulla melodia love. Con Lorenzo “The One” ci siamo ritrovati a registrare nel suo studio con armonia e amicizia”.
Non ho mai lavorato con nessuno come ho fatto con lui: Lorenzo sa come prendermi e come soddisfare le mie esigenze artistiche, senza per forza far prevalere il suo ego su quello dell’artista che –di solito- è già parecchio ingombrante. Ha capito che il produttore è anche uno psicologo che deve aiutare gli artisti a far uscire ciò che hanno dentro e mi ha aiutato a badare a ciò che sentivo e non a ciò che ci si aspettava da me.
Ho voluto un brano che non rispondesse tanto alle logiche di mercato ma a quello che volevo fare e sopratutto, puó essere un esempio per chi come me vive un pó nell’amore, oppresso dalla quotidianità con la perenne ansia giornaliera, l’amore sconvolge i piani di ogni persona di cuore.
Sono molto soddisfatto del lavoro svolto, e colgo l’occasione di ringraziare ogni persona che mi supporta, in primis la mia famiglia e i miei amici.
Non vorrei svelare di più ma lasciare il giudizio ai miei ascoltatori.
Le premesse ci sono tutte, ora non resta che aspettare “Notte” l’8 Gennaio su Spotify e su tutti i digital store.

Shares
× How can I help you?